Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

SCARICHI MOTO E SCOOTER

Superbike ti offre una vasta selezione di ricambi per moto e scooter come gli scarichi. Nel nostro shop trovi tantissimi tipi di scarichi per moto e scooter più adatti alle tue esigenze, per rendere meno rumorosi le marmitte. Infatti, i silenziatori per gli scarichi consentono di attutire il rumore che fanno nelle marmitte i gas che arrivano nel terminale. Gli scarichi delle moto vanno tenuti sotto controllo per arginare l’inquinamento acustico ambientale che causa danni anche gravi a cose e persone. Inoltre, aver cura degli scarichi è anche un obbligo in quanto vi sono delle normative europee ben precise che regolano il rumore acustico. I silenziatori per gli scarichi della moto devono essere montati da personale competente, e sul nostro catalogo puoi trovare la marmitta giusta per il modello tua moto da fare installare. 

Leggi di più
Yoshimura R-11Sq slip on Suzuki Hayabusa (2021-23) Yoshimura R-11Sq slip on Suzuki Hayabusa (2021-23) Yoshimura R-11Sq slip on Suzuki Hayabusa (2021-23)
EXTRA 10% CODE: KXYUNE17
Offerta a tempo
1.908,00 CHF (IVA incl.) 2.120,00 CHF
Yoshimura è uno dei produttori di scarichi per motociclette più famosi al mondo dal 1954 ed è ben noto per l'alta qualità dei prodotti del marchio.

Sistemi di scarico per motociclette

Il casco e il vestiario rappresentano sicuramente delle componenti fondamentali per un motociclista, ma un guidatore appassionato non può fare a meno di pensare anche alle componenti della propria moto e a tutti gli accessori necessari per renderla davvero unica, in particolare tra questi ci sono le marmitte e i sistemi di scarico e le selle vediamo quali sono le principali caratteristiche di questi accessori che puoi trovare su Super-bike. Indipendentemente dal suono, dall'aspetto o dalle prestazioni della tua moto Super-bike offre sicuramente un sistema di scarico adatto alla tua moto, ai tuoi gusti e al tuo budget. A seconda del suono che vorrai ascoltare e far ascoltare agli altri quando sfrecci con la tua moto potrai scegliere la marmitta che più si addice alle tue esigenze. I silenziatori Slip-On sono i più convenienti e facili da installare se il tuo obiettivo è scatenare la bestia in termini di suono.

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati