Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Filtro

Categorie

ICON

Icon è un brand che si occupa nella produzione di abbigliamento e accessori da moto, giacconi, guanti, visiere e tanto altro solo su Super Bike

ICON Caschi e Abbigliamento per moto

Icon nasce nel 2002 a Portland, negli Stati Uniti, come azienda che realizza caschi, abbigliamento e protezioni per motociclisti pensate e create proprio da altri motociclisti. Il suo motto "Ride among us" ovvero guida tra noi fa capire che le persone dietro il nome sono le stesse che per prime hanno vissuto sulla strada e fuori le stesse necessità dei motociclisti a cui propongono i loro prodotti.

Icon Airflite: scegli il tuo casco tra vari colori al miglior prezzo

Acquista caschi ICON airflite al miglior prezzo! I caschi della ICON airflite sono i migliori caschi a loro missione è quella di proteggere i motociclisti con prodotti di qualità, innovativi, che non conoscono limiti, proprio come coloro che li indossano.

Le protezioni Icon vanno dai guanti in pelle in grado di combinare mobilità dell'arto e protezione in caso di urti o attriti a protezioni per gambe, gomiti e ginocchia realizzati in polimero e super resistenti agli urti.

I caschi Icon si contraddistinguono per le linee taglienti e i disegni aggressivi dove tribali, teschi, demoni e creature fantastiche la fanno da padrone con colori che puntano a non passare inosservati.

Icon non è solamente caschi e protezioni, l'azienda statunitense offre anche vasta scelta di giubbotti e giacche, per i motociclisti sportivi, in pelle o dalla linea classica. Giacche con protezioni incorporate e traspiranti. Ampio spazio anche all'abbigliamento donna per moto.

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati