Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

TUCANO URBANO

Tucano Urbano abbigliamento e accessori moto. Tucano Urbano è uin brand molto famoso che ha creato una linea prettamente per abbigliamento e accessori da moto. Scopri tutti i modelli online. 

Tucano Urbano Termoscud® Yamaha XMax 125/300/400 (2017-22) Tucano Urbano Termoscud® Yamaha XMax 125/300/400 (2017-22)
EXTRA 10% CODE: KXYUNE17
Offerta a tempo
130,50 CHF (IVA incl.) 145,00 CHF
- esterno in nylon pesante a tenuta stagna - interno imbottito - S.G.A.S (sistema brevettato antisventolio) - anello antifurto (solo sui modelli non avvitati)

TUCANO URBANO: abbigliamento ed accessori per scooter, moto, bicicletta

L'azienda Tucano, con sede a Milano, si occupa della vendita di accessori e abbigliamento per appassionati delle due ruote. Lʼazienda propone prodotti di qualità caratterizzati da ottimi rapporti qualità prezzo, studiati per soddisfare le esigenze dei clienti. Tucano offre una linea particolare agli accessori per gli scooter, le moto, il ciclyng, che si suddivide nelle sezioni maschili e femminili, tutte specifiche per le varie attività e gusti dei clienti. Sono disponibili infatti per ciascuna sezione coprigambe e manopole dei migliori materiali, abbigliamento anche antipioggia, caschi e visiere ed equipaggiamento per ogni tipo di attività come borse, scarpe e accessori vari. Una sezione interessante è quella dedicata allʼoutlet dove si potranno trovare prodotti di qualità, ma a prezzi scontati impareggiabili da altre aziende che offrono la stessa tipologia di prodotto.

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati