Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Questo sito utilizza dei cookie. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.
Ho capito

PANTALONI IN PELLE DONNA

Negli outfit da motociclista non possono mancare i pantaloni in pelle. Su Superbike trovi una vasta selezione di pantaloni in pelle da donna per creare un look da motociclista spettacolare e vestire con capi che non passano inosservati. Realizzati con materiali di elevata qualità, i pantaloni in pelle da donna per moto sono un indumento indispensabile per un look da vero centauro, ma al tempo stesso studiato con sistemi innovativi per garantire il massimo comfort. I pantaloni pelle moto da donna che trovi sul nostro shop sono adatti per tutti i gusti, hanno ottima vestibilità e consentono ampia libertà di movimento. Pensati appositamente per soddisfare le esigenze femminili, puoi trovarli sul catalogo nei modelli aderenti o classici, con tasche e inserti, pantaloni estivi e invernali, e diversi colori da scegliere in base ai tuoi outfit. 

Un buon pantalone in pelle per moto è più sicuro

Troppo spesso dopo un incidente, un pilota si ritroverà incapace di guidare per settimane o mesi perché sta curando un brutto caso di erosione stradale o peggio. Ciò che fa la differenza tra il motociclista sul divano con le gambe avvolte in garza e quello nel garage che mette nuove carenature? Sicuramente un buon set di pantaloni da motociclista è fondamentale. Realizzati in tessuti moderni o in pelle resistente e rinforzati con armature e cuciture forti, i pantaloni da motociclista sono costruiti per mantenere la pelle al sicuro in un incontro fuori programma con l'asfalto. Ed essendo costruiti appositamente per la guida, molti includono anche caratteristiche come la costruzione resistente alle intemperie, ventilazione e tasche, o inserti riflettenti per la visibilità. I pantaloni da motocicletta sono disponibili in tutti gli stili, dal casual all'hardcore, sobrio fino al top, quindi c'è qualcosa per tutti. Ciò che rende i pantaloni da motocicletta principalmente diversi dagli altri tipi di pantaloni è la protezione che ti danno dai rischi della guida in moto; principalmente scivolando sul marciapiede, dal momento che l'erosione dovuta al contatto con la strada è la lesione del motocicletta più comune. Qualunque motociclista dovrebbe avere dei pantaloni adatti con la presenza di una sorta di materiale resistente all'abrasione in aree che tipicamente entrano in contatto con il terreno come ad esempio il sedere, i fianchi e le ginocchia, e la maggior parte dei pantaloni avrà anche una sorta di imbottitura o armatura. I pantaloni da motocicletta in generale sono costruiti con materiali più robusti rispetto all'abbigliamento casual come tessuti e pelle resistenti e, in particolare, dovrebbero avere una costruzione più robusta per evitare la separazione delle cuciture in un incidente. I pantaloni costruiti per scopi specifici, come il dual-riding o il touring, sono spesso realizzati con materiali e caratteristiche anche per condizioni meteorologiche variabili, come la fodera o le prese d'aria con cerniera.

menu

SCONTO DEL 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Codice QR

Creare un account gratuito per salvare elementi preferiti.

Registrati

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati