Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

WILD ASS SMART CLASSIC POLYURETHANE+GEL

Marchio:

Smart è una soluzione universale per la maggior parte delle moto, standard, touring sportivo, Adventure Touring e Harley's. Le caratteristiche speciali includono un'ampia apertura frontale per ridurre il contatto con lo scroto, la prostata e la coda. 

Leggi di piùShow less
210,00 CHF (IVA incl.)
Non disponibile

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_27448
Aggiungi al confronto0
Descrizione

Smart è una soluzione universale per la maggior parte delle moto, standard, touring sportivo, Adventure Touring e Harley's. Le caratteristiche speciali includono un'ampia apertura frontale per ridurre il contatto con lo scroto, la prostata e la coda. Le celle d'aria frontali e posteriori affusolate offrono una vestibilità ottimale per i contorni dei sedili anteriori e posteriori e migliorano anche il passaggio delle gambe.

Realizzato con tre strati di poliuretano rende Wild Ass Air Gel più resistente di Wild Ass Lite. Inoltre, i cuscinetti in gel inseriti all'interno di ogni singola cella d'aria forniscono un'ammortizzazione aggiuntiva, assorbimento degli urti e smorzamento delle vibrazioni. Air Gel può essere utilizzato anche senza aria quando il ciclista desidera sentirsi al 100% "vicino alla bici" ma ha bisogno di un'ammortizzazione aggiuntiva. Un ottimo cuscino a prezzo medio per i motociclisti che hanno molteplici esigenze di comfort per le uscite brevi e lunghe.08212902

39,5 x 36 x 5 cm.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_27448

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati