Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Casco PREMIER VINTAGE EVO CARBON

Marchio:

Premier propone un nuovo casco jet appartenente alla collezione 2011. Vintage, un jet dalla forma accattivante che risponde alle più recenti

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
272,00 CHF (IVA incl.) 320,00 CHF -15%
Taglia

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 7-10 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_2579
Aggiungi al confronto0
Descrizione

Premier propone un nuovo casco jet appartenente alla collezione 2011. Vintage, un jet dalla forma accattivante che risponde alle più recenti richieste dello stile e della moda. Avvolgente, raccolto e con bellissime grafiche classiche, il Vintage è indicato per un uso cittadino, per chi vuole un casco bello ed alla moda, ma che non vuole rinunciare alla sicurezza. La calotta del jet Vintage è in fibra di carbonio. La stessa composizione che Premier adotta su tutti i suoi caschi e che deriva dalla grande esperienza che l’azienda Italiana ha maturato nel corso degli anni nello studio e nell’utilizzo delle fibre composite. La calotta interna è in eps, stampata a densità differenziata, per un il miglior  assorbimento degli impatti. Il nuovo Vintage di Premier dispone di un visierino scuro a scomparsa alloggiato tra le due calotte interna ed esterna facilmente azionabile.
Gli interni sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized e sono completamente estraibili e lavabili, mentre il cinturino dispone di una pratica chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Come tutti i caschi Premier anche il Vintage è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-06, disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XL, nella pregiata versione con carbonio a vista, in quella graficizzata (per un totale di ben dodici proposte) ed infine nelle due versioni monocolore.


Scheda Tecnica:



•1 Calotte di taglia
•Materiale: Fibra di Carbonio e aramidica + Resina Epossidica ald alta resistenza
•Interni: Removibili - Con paranuca traspirante - Lavabili con trattamento Sanitized
•Visiera: Antigraffio a scomparsa all'interno della calotta del casco
•Fibbia: a sgancio rapido con regolazione micrometrica

•Peso: 990 ± 50g

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_2579

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati