Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Casco Scorpion Exo 1400 Evo air Shell arancione

Marchio:

Il nuovissimo Scorpion EXO 1400 EVO Air mostra al meglio l’innovativo spirito di Scorpion Exo grazie ad una forma aggressiva del casco, un peso leggero, un nuovo sistema di areazione interna

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
342,00 CHF (IVA incl.) 380,00 CHF -10%
Taglia

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 8-10 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_39968
Aggiungi al confronto0
Descrizione

Il nuovissimo Scorpion EXO 1400 EVO Air mostra al meglio l’innovativo spirito di Scorpion Exo grazie ad una forma aggressiva del casco, un peso leggero, un nuovo sistema di areazione interna, un nuovissimo sviluppo dell’interno KwikWick III ed un blocco/sblocco visiera posizionato al centro della stessa. Grazie alle tecnologie innovative utilizzate, il casco è molto più silenzioso del predecessore EXO 1200 Air, anche se il nuovo sistema di ventilazione garantisce una sufficiente riciclo di aria fresca, per l’effetto Venturi.

Questo casco è nato per garantire il miglior confort ad ogni moto-turista che guida ogni giorno. Il casco viene prodotto anche nella versione Carbon per i Motociclisti che sono alla ricerca del peso sempre più leggero e con dettagli premium per una maggiore immagine elegante.

Airfit - Cuscini interni gonfiabili che garantiscono comfort e vestibilità elevati.

3 dimensioni di calotta: XS-M, L, XL-XXL.

ECE R22.06

Sisteme di estrazione rapida dei guanciali

Guanciali interni estraibili concepiti per facilitare la rimozione del casco da parte del personale specializzato in caso di incidente.

Ultra TCT - Svilippato in esclusiva da Scorpion, il nuovo e rivoluzionario sistema Ultra-TCT™ offre una protezione senza eguali.

Estremamente leggera, la calotta, in caso di impatto, consente un maggior assorbimento dell’energia grazie alla sua capacità di deformarsi.

Ellip-tec II - La visiera può essere sostituita in poche facili mosse e senza l’utilizzo di utensili. Dotata di molle più potenti per garantire un serraggio totalmente ermetico e più silenzioso lungo la linea della

guarnizione.

Speedview™ - Visierino solare retrattile - con trattamento antifog su entrambi i lati.

Deflettore nasale - Fa sì che il respiro del motociclista non crei condensa sulla visiera.

Sistema di ventilazione - Consente di far circolare l’aria all’interno del casco.

Double D

Kwikwick 3 - Il tessuto antibatterico KwikWick®, sfoderabile e lavabile, mantiene sia la testa che il viso asciutti e freschi durante il periodo estivo.

Kwikfit -I cuscinetti interni KwikFit™ consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più diffusi. Visiera scura non inclusa!

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_39968

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati