Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Sena 50R mesh singolo

Marchio:

Sena 50R unisce la più avanzata tecnologia di Sena attualmente disponibile con un design dal profilo elegante e compatto; testato e approvato da oltre 100 tra partecipanti e staff del GS Trophy 2020 che si è tenuto nella selvaggia Nuova Zelanda

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
315,00 CHF (IVA incl.) 350,00 CHF -10%

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_31675
Aggiungi al confronto0
Descrizione

Sena 50R unisce la più avanzata tecnologia di Sena attualmente disponibile con un design dal profilo elegante e compatto; testato e approvato da oltre 100 tra partecipanti e staff del GS Trophy 2020 che si è tenuto nella selvaggia Nuova Zelanda, 50R continua la lunga tradizione dell' Advancing Adventure. Il design sottile ma solido e la tecnologia di ultimo livello si incontrano per definire il nuovo standard nel mondo della comunicazione tra motociclisti.

  • Mesh 2.0: connessione stabile e affidabile
  • One-Click-to-Connect 
  • Mesh Intercom™: qualità audio superiore
  • Protocollo Multi-Canale in Open Mesh: gli utenti possono sintonizzarsi su 9 canali differenti
  • Bluetooth® 5
  • Altoparlanti HD ridisegnati 
  • Attivazione vocale dell' assistente digitale (Hello Google / Hey Siri)
  • Ricarica più rapida del 30%
  • Update del firmware automatico con il Adattatore WiFi incluso
  • Design a jog dial per facilitare l'uso del dispositivo con i guanti
  • Comandi vocali in 8 lingue
  • Testato e approvato da oltre 100 ADV riders da tutto il mondo durante l' Int.GS Trophy 2020

La rete Mesh 2.0 raggiunge un nuovo livello di affidabilità e stabilità nella connessione che garantisce una miglior veicolazione della comunicazione via interfono. L'innovativo sistema di imput e risposta tra i dispositivi Mesh 2.0 promette di aumentare il volume di dati trasmessi dell' 80% anche nelle condizioni più difficili; assicurandovi un suono nitido e una connessione solida in ogni circostanza. La trasmissione dei dati avviene ad una velocità mai vista e la connessione tra i dispositivi dei partecipanti viene continuamente e automaticamente ottimizzata per adattarsi alla forma del gruppo.

Provata nelle condizioni più estreme Mesh 2.0 manterrà la connessione come mai prima d'ora. #RIDECONNECTED

50R mette a tua disposizione tre diversi modi di connetterti: Group Mesh Intercom, Multi-Channel Open Mesh Intercom e Bluetooth Intercom. Con Group Mesh puoi creare un gruppo privato fino a 24 partecipanti in un raggio di 8 km (minimo 6 utenti ad intervalli di 1,6 km); con Multi-Channel Open Mesh puoi comunicare con ogni utente Mesh 2.0 che si trovi in un raggio di 8 km, in più, con la nuova modalità multi-canale puoi sintonizzarti su nove diverse frequenze e parlare con diversi gruppi di persone all' interno del più vasto Group Mesh. Infine, la connessione Bluetooth completa l'elenco delle opzioni Intercom. Le numerose configurazioni e l'estrema flessibilità della tecnologia Mesh 2.0 rendono 50R il dispositivo perfetto per ogni rider in ogni situazione.

I nuovi altoparlanti sono ottimizzati per il massimo comfort e per migliorare la performance audio; il design leggermente conico si inserisce perfettamente negli alloggiamenti del casco per rendere l'esperienza confortevole. Ma il design esterno non è nulla se le prestazioni non incontano le aspettative: il volume, i bassi e la notodezza del suono di questi nuovi HD speakers ti sorprenderanno!

Prendi il controllo di 50R senza muovere un dito, con i comandi vocali potrai muoverti agilmente tra le numerose funzioni del dispositivo come entrare in modalità Open Mesh o rispondere al telefono; ti basterà pronunciare un comando e 50R farà il resto per te. I comandi vocali sono supportati in 8 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese , giapponese e russo.

Un altro interessante upgrade è l'accesso diretto all'assistente digitale del telefono: "Hey Siri, dove si trova l'hotel più vicino?" "Hey Google quali sono le previsioni del tempo di oggi?" devi solo parlare nel microfono per accedere a tutte le informazioni che desideri mentre sfrecci sulla strada; in ogni momento avrai accesso alla rubrica, alla tua app di musica o al navigatore… RideConnected non è mai stato così facile!

Stai rimanere senza carica? Con la nuova batteria ad alta intensità e lo sviluppo della funzione Fast Charging, 50R impiegherà il 30% di tempo in meno per ricaricarsi; ti basterà collegarlo per soli 20 minuti per avere ancora 3.5 ore di conversazione via Mesh o 6 via Bluetooth. Per la ricarica completa della batteria basterà un'ora e ti basterà per parlare per 8 ore via Mesh o 13 via Bluetooth. Il WiFi Adapter incluso ha la doppia funzione di ricaricare il tuo dispositivo e aggiornare automaticamente il firmware alla ultima verisone, così il tuo Sena sarà sempre carico e pronto ad accompagnarti nelle tue avventure!

Tutte le funzioni di 50R sono in mano tua con la nuova Utility App. Dopo aver scaricato la 50 Utility App connetti il tuo dispositivo allo smartphone e scopri quanto è facile configurarlo come vuoi. Puoi gestire le connessioni Bluetooth Intercom da remoto, impostare i canali Open Mesh Intercom o creare un gruppo privato in Group Mesh, e per un esperienza musicale senza precedenti prova l'audio EQ!44020898

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_31675

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati