Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Interfono Interphone U-com 4 doppio

U-com 4 è l'interfono dotato di tecnologia Bluetooth 5.0 in grado di garantirti una compatibilità estesa con i sistemi oem originali installati sui caschi e con la maggior parte degli interfoni di altri brand presenti sul mercato.

Leggi di piùShow less
369,00 CHF (IVA incl.)

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 6-7 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_35457
Aggiungi al confronto0
Descrizione

U-com 4 è l'interfono dotato di tecnologia Bluetooth 5.0 in grado di garantirti una compatibilità estesa con i sistemi oem originali installati sui caschi e con la maggior parte degli interfoni di altri brand presenti sul mercato.
Crea gruppi fino a 4 interfoni e dimentica le difficoltà di connessione.
U-com 4 offre anche delle elevatissime performance audio grazie a nuovi altoparlanti HD da 32mm per bassi profondi e avvolgenti mentre ascolti la radio o le tue playlist preferite, anche in sottofondo durante una conversazione a due.
Grazie alla nuova App dedicata: multilingua, facile e intuitiva potrai massimizzare le potenzialità del tuo nuovo interfono e personalizzarlo al meglio. Disponibile per IOS e Android.
Altro elemento distintivo di questo modello è il design a impatto zero sul casco. La comoda batteria separata posta sul retro del casco non sarà mai visibile e potrà essere sostituita per raddoppiare la durata dell'interfono e delle sue elevate performance.
AGGIORNAMENTO FIRMWARE: Aggiornamento e configurazione dispositivo da PC (Windows e MacOs)
APP: Nuova App iOS e Android - Controllo totale delle funzioni dell’interfono - Visualizzazione tempo di autonomia residuo - Visualizzazione versione firmware installato e disponibilità nuove release - Visualizzazione percentuale carica batteria - Creazione facilitata dei gruppi intercom Smart intercom pairing: abbinamento intercom tramite QR code - Selezione dei preset dell’equalizzatore audio.
AUDIO: gestione del dispositivo con comandi vocali multilingua - Messaggi vocali pre-registrati Microfono direzionale antivento - Regolazione automatica del volume (disattivabile) su 3 livelli - Nuovi altoparlanti HD top sound da 32mm - Equalizzatore audio - Vox intercom regolabile su 5 livelli - Intercom HD.
CARATTERISTICHE AVANZATE: Tecnologia Bluetooth®5.0 - Comunicazione in gruppo fino a 4 interfoni - Durata batteria in modalità solo intercom fino a 15h (durata variabile con musica/gps/radio in sottofondo) - Compatibilità estesa con tutti i sistemi Sena, tft e gps presenti sul mercato.
CARATTERISTICHE GENERALI: collegamento tra interfoni fino a 1km - Intercom di gruppo tra interfoni con un click - Menù con guida vocale multilingua - Connessione allo smartphone - Ascolto/condivisione musica, telefonate - Impermeabilità IP 67 - Conversazione tra interfoni con sottofondo audio delle funzioni radio/gps/musica - Possibilità di caricare l’interfono durante l’utilizzo
CELLULARE: Dual point, possibilità di collegare contemporaneamente due smartphone alla centralina - Risposta vocale - Gestione con assistente vocale di Apple e Android - Speed dial: possibilità di memorizzare 3 numeri di telefono - Ricomposizione dell’ultima chiamata - Condivisione della conversazione telefonica con altro interfono.
CHIP/BATTERIA/CARICABATTERIE: chipset: Bluetooth® versione 5.0 - Ricarica completa in 3h - Micro connettori per microfono e speaker, type C per ricarica e dati.
COMPATIBILITÀ: Con tutti gli smartphone dotati di tecnologia Bluetooth® - Navigatori GPS con tecnologia Bluetooth® e profilo HFP - Integrazione totale con tutti i sistemi Sena e caschi con sistema di comunicazione integrato - Collegamento con interfoni di altri brand in modalità Anycom - Compatibilità con tutti i sistemi tft e gps - Si può installare sulla maggior parte dei caschi.
CONTENUTO PACK: adesivo – velcro per montaggio sul casco - Staffa di montaggio a clip Speaker da 32mm TS - Microfono boom (caschi jet e modulari) e adesivo (caschi integrali) - Batteria removibile con staffa per montaggio sul casco - Cavo usb type C per dati e ricarica.
DIMENSIONI: peso: 50gr - lunghezza: 67mm - altezza: 35mm - spessore: 12mm.
GPS: Compatibile con i principali navigatori Bluetooth® per moto - Istruzioni vocali GPS anche in background durante la conversazione in intercom - Compatibile con le principali App di navigazione per smartphone, istruzioni vocali anche in background.
MUSICA: Riproduzione audio (A2DP/AVRCP) da smartphone, sistemi multimediali dei veicoli (tft), lettori MP3 e altri player Bluetooth® - Song Sharing: condivisione della musica tra pilota e passeggero.
RADIO FM INTEGRATA: Ricezione da 76.0 MHz a 108 MHz - Funzione RDS (sceglie le frequenze migliori in base alle zone) - 10 stazioni memorizzabili - Memorizzazione automatica delle prime 10 stazioni più potenti - Mute automatico per le chiamate telefoniche in entrata.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_35457

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati