Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Giacca in pelle Alpinestars Sp-55 nero

Marchio:

La giacca in pelle SP-55 vanta un design classico con una vestibilità sportiva per creare un'elegante giacca urbana. 

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
367,50 CHF (IVA incl.) 490,00 CHF -25%
Taglia
Ultimi articoli in magazzino 1 Articoli

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 6-7 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_28193
Aggiungi al confronto0
Descrizione

La giacca in pelle SP-55 vanta un design classico con una vestibilità sportiva per creare un'elegante giacca urbana. Costruito in pelle morbida bovina da 1,1 mm per la perfetta miscela di comfort e resistenza all'abrasione, l'SP-55 ha Bio-Armor sulle spalle per la protezione dall'impatto e protezioni GP-R sui gomiti per la resistenza all'abrasione, mentre l'High Resistant Stretch I pannelli in fibra sotto le braccia e sulle maniche garantiscono alti livelli di movimento e una vestibilità migliorata. Ci sono anche grandi pannelli in pelle perforata per il massimo flusso d'aria e traspirabilità, e una fodera a ventosa rimovibile che permette alla giacca di essere adattata alle condizioni atmosferiche. costruzione 
- Telaio principale in pelle premium costruito in morbida pelle bovina da 1,1 mm per un maggiore comfort del pilota. 
- Grandi pannelli in pelle perforata per la massima traspirabilità. 
- Costruzione del collare a basso profilo con bordatura imbottita per alti livelli di comfort del pilota. 
- Costruzione pre-curva della manica per una riduzione dell'affaticamento durante la guida. La fodera a vento rimovibile consente di adattare la giacca alle condizioni atmosferiche. I compartimenti per forzieri e schiena possono ospitare gli inserti al petto e alla schiena Nucleon di Alpinestars, disponibili come aggiornamento accessorio. 
- La connessione in vita con la zipper consente l'attaccamento ai pantaloni da equitazione Alpinestars. Secondo la legge europea, il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. A questo prodotto si applicano i seguenti standard: protezione Regolamento PPE di categoria II (UE) 2016/425 – Classe AA. CE Livello 1 EN1621-1:2012 Alpinestars Bio-Armor spalla e GP-R protezioni per gomito. 
- Protezione Alpinestars Bio-Armor sulle spalle e protezione GP-R sui gomiti per alti livelli di protezione dall'impatto. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Pannelli in fibra stretch ad alta resistenza (HRSF) su ascella e manicotto per migliorare ulteriormente la vestibilità e la sensazione. 
- Pulsanti a scatto in vita e regolazione del bracciale per una migliore vestibilità da guida. Due tasche a mano con cerniera per una praticità reale. 
- Loghi in rilievo sulla parte anteriore, posteriore e spalle. 

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_28193

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati