Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

SENA SMH10RD-01 GRIGIO DOPPIO

Marchio:

Sottile, leggero, facile da usare.

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
369,00 CHF (IVA incl.) 410,00 CHF -10%

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_20147
Aggiungi al confronto0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Sottile, leggero, facile da usare.
Profilo basso, ma ricco di funzioni ad alte prestazioni, il Sena 10R permette piloti effettuare chiamate telefoniche gratuite mani, ascoltare la musica, ottenere indicazioni GPS, e hanno pieno conversazioni su due piani intercomunicanti con altri piloti in cristallo audio di qualità attraverso l`auricolare Bluetooth stereo. Ultra sottile e leggerissima, è una scelta particolarmente buona per i piloti che vogliono concentrarsi sul loro tecnica di guida e ridurre al minimo il fattore confusione.
BLUETOOTH MANUBRIO TELECOMANDO
Pieno controllo sulla punta delle dita.
L`innovativo telecomando Bluetooth® manubrio mette i controlli dove si può facilmente vedere e utilizzare con una mano guantata, senza interrompere il ritmo e la sicurezza della corsa. Il Sena manubrio installa a distanza facilmente con un manubrio e dispone di un guanto joystick amichevole e pulsanti. Ti dà il controllo completo sopra la vostra attrezzatura di comunicazione Bluetooth® Sena, riducendo i rischi di togliere le mani dal manubrio durante la guida. * Le spese di unità tramite la porta USB, ma con diversi mesi di durata della batteria per carica, non sarà necessario collegarlo molto spesso.
FLESSIBILE, connettività EFFORTLESS
Parlare o condividere le playlist con funzionalità di interfono a quattro vie.
Tenere il chiacchiere in corso, condividere una playlist con un massimo di quattro compagni di equitazione, o di patch in una telefonata che tutti possono saltare su. Il 10R Bluetooth® 4.1 attrezzata fa tutto con qualità cristallina del suono e la tecnologia proprietaria di riduzione del rumore a distanze fino a 900 metri (0,5 miglia).
Migliore esperienza utente
volume extra, meno rumore, e voce disponibile prompt quando ne avete bisogno.
I livelli audio ottenere una spinta in ambienti rumorosi mentre la tecnologia Noise avanzata Control ™ riduce il rumore di fondo sia per audio in ingresso e in uscita. musica di Bluetooth funzioni di controllo della riproduzione play, pausa, tenere traccia in avanti, e tenere traccia indietro funzioni, e ogni sorgente audio ha un proprio livello di volume regolabile. Facile da seguire istruzioni vocali permettono di iniziare con il vostro 10R. E se i tuoi amici non hanno Sena Bluetooth® marcia citofono, il firmware del Sena universale Intercom ™ rende la 10R compatibile con tutti gli altri sistemi di comunicazione Bluetooth® disponibili sul mercato. Meglio di tutti, è aggiornabile per la vita del vostro auricolare, il che rende l`abbinamento e l`interoperabilità tra i marchi un non problema per tutto il tempo che il proprietario 10R.
Connettività versatile rende CAPACITÀ VERSATILE
Resta in contatto e in controllo con il Sena auricolare App.
Il collegamento il vostro 10R con il Sena auricolare App (per Android o iPhone) consente di configurare le impostazioni del dispositivo, gruppi di inserimento di amici citofono, e accede a una guida rapida interattivo. La 10R offre anche la possibilità di accoppiare con un massimo di due telefoni cellulari per comodi vivavoce.
Caratteristiche:
Bluetooh 4.1.
Telecomando.
900M citofono.
Intercom universale.
condivisione della musica.
I messaggi vocali.
Radio FM.
controllo del rumore avanzato.
Quattro modo Intercom.
Leggero e ultra sottile.
44020921

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_20147

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati