Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

SENA FREEWIRE Harley-Davidson BLUETOOTH® AUDIO ADAPTER

Marchio:

FreeWire è sia un adattatore Harley Bluetooth che un adattatore Honda® Bluetooth che consente la connettività wireless ai sistemi di infotainment della moto.

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
216,00 CHF (IVA incl.) 240,00 CHF -10%

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_21510
Aggiungi al confronto0
Descrizione

FreeWire è sia un adattatore Harley Bluetooth che un adattatore Honda® Bluetooth che consente la connettività wireless ai sistemi di infotainment della moto. Comunicare in modalità wireless tramite radio CB, ascoltare le indicazioni stradali passo-passo dal sistema GPS, accedere alle stazioni radio preferite e molto altro ancora attraverso l'auricolare Bluetooth. Usa un FreeWire aggiuntivo per il tuo passeggero per parlare sul sistema interfono interno della moto - Tutto con la libertà senza fili che avevi sempre desiderato.

Ascolta la tua moto attraverso il 20S e sfrutta le incredibili funzionalità audio di Sena 

Grazie al FreeWire, l'adattatore Bluetooth per motocicli Harley-Davidson® e Honda® Gold Wing®, puoi connetterti in modalità wireless al tuo sistema di infotainment e allo stesso tempo essere in grado di utilizzare le varie funzionalità di Sena 20S, 10U, 10C, 10R, 10S e cuffia Bluetooth di cavalleria.

Utilizza l'importazione AUX per ascoltare ulteriori ingressi accanto alla tua bicicletta

L'adattatore Bluetooth per motocicletta FreeWire ha anche una porta AUX da 3,5 mm che consente di collegare direttamente accessori aggiuntivi come un dispositivo GPS, un rilevatore radar, un lettore MP3 non Bluetooth e altro ancora - permettendoti di ascoltarli insieme al sistema di infotainment della motocicletta attraverso il tuo Altoparlanti auricolari Bluetooth.

Accessori di montaggio e ricarica facilmente accessibili rendono la corsa senza preoccupazioni

Il FreeWire viene fornito con due diversi accessori di montaggio, un kit di montaggio sul manubrio e una base di montaggio per la bicicletta stessa, per proteggere comodamente il dispositivo durante la corsa. L'unità si accende / spegne automaticamente con il motore della tua motocicletta per la massima praticità, e per le corse più lunghe puoi caricare facilmente il tuo FreeWire mentre lo usi con il caricabatterie incluso o Sena Powerbank. FreeWire è l'adattatore Harley-Davidson® Bluetooth che elimina il fastidio della connessione con cavo della radio CB e del sistema di infotainment della moto.44020703

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_21510

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati