Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

JOHN DOE ORIGINAL BLUE JEANS LUNGHEZZA 32

Marchio:

La maggior parte dei produttori inserisce solo toppe parziali di aramide nei loro pantaloni cargo / jeans, offrendoti solo una protezione parziale non così con il pantalone cargo John Doe.

Leggi di piùShow less
285,97 $ (IVA incl.)
Taglia
Ultimi articoli in magazzino 1 Articoli

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_27891
Aggiungi al confronto0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

La maggior parte dei produttori inserisce solo toppe parziali di aramide nei loro pantaloni cargo / jeans, offrendoti solo una protezione parziale non così con il pantalone cargo John Doe.

Nel pantalone John Doe troverai una trama al 100% in aramide su tutta la gamba dall'alto verso il basso (Made in Germany), oltre a una fodera interna per aiutare a assorbire l'umidità dalla tua pelle che smette anche di sfregare rendendole il pantalone più comodo disponibile per la guida.

Fresco da indossare quando fa caldo, ma ti mantiene caldo e asciutto quando fa freddo e bagnato. Sono inoltre dotati di tasche sulle ginocchia per protezione (incluse senza costi aggiuntivi) che è l'ultima armatura ad alto impatto assorbente (approvata) che è leggera, comoda e si adatta alla forma del tuo corpo. Hanno anche una corda per disegnare nella parte inferiore di ogni gamba, allacciarli e piegarli verso l'alto per impedire al vento e alla pioggia di sollevare le gambe durante la guida e sono anche idrorepellenti, se vieni sorpreso dalla pioggia dovrebbe rimanere asciutto per almeno un'ora o due forse più a lungo.

Ecco qui "pantaloni cargo cargo kamikaze John Doe" più pratici di altri tipi di prodotti meno pesanti della pelle, con altrettanta protezione e possono essere indossati proprio come un normale paio di pantaloni / jeans che riducono la quantità di abbigliamento devi portare con te risparmiando peso e spazio quando viaggi in moto.

Caratteristiche

fodera interna in 100% aramide (Made In Germany)

Technologie® in tessuto traspirante idrorepellente John-Doe® idrorepellente

fodera interna in mesh per comfort e traspirabilità

armature pocktes sulle ginocchia

peso: ca. 1.200 g (taglia L lunghezza 32)

Importante: le protezioni per l'area del ginocchio non sono incluse. Le cuciture sulle tasche possono differire leggermente dall'immagine del prodotto

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_27891

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati