Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Questo sito utilizza dei cookie. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.
Ho capito

Alpinestars Motegi V3 Nero Bianco rosso

Marchio:

La tuta Motegi v3 vanta una costruzione in pelle bovina premium 1,3 mm per livelli superiori di resistenza all'abrasione con protezioni per arti e guslè di fisarmonica posizionati strategicamente e pannelli in tessuto elastico sul lato del corpo per consentire una vestibilità ottimizzata e massima mobilità del pilota sulla moto. 

Offerta a tempo
950,00 CHF (Iva incl.) 1.000,00 CHF -5%
Taglia
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
Riferimento:
SBK_28121
Preferiti0
Aggiungi al confronto0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

La tuta Motegi v3 vanta una costruzione in pelle bovina premium 1,3 mm per livelli superiori di resistenza all'abrasione con protezioni per arti e guslè di fisarmonica posizionati strategicamente e pannelli in tessuto elastico sul lato del corpo per consentire una vestibilità ottimizzata e massima mobilità del pilota sulla moto. Altri tocchi nitidi includono perforazioni localizzate strategicamente sul busto e sui bracci per il massimo flusso d'aria e ventilazione, un rivestimento a rete rimovibile per comodità e una gobba posteriore ergonomicamente profilata per la stabilità e le prestazioni a velocità. Può essere potenziato con l'armatura al petto e la schiena Nucleon di Alpinestars. costruzione Il telaio principale in pelle premium costruito in pelle bovina genuina da 1,3 mm per una maggiore durata e resistenza all'abrasione. 
- zone di perforazione ad alta densità in tutta la tuta più pannelli in pelle perforata sul busto e sulle braccia per i massimi livelli di ventilazione e flusso d'aria. 
- Pannelli estesi e rinforzati in fibra stretch resistente (HRSF) su braccia, cavallo e gambe per ulteriore forza e comfort. I grandi pannelli elastici a fisarmonica aiutano il movimento e il comfort sulla moto. Gobba posteriore ergonomica, scolpita per migliorare il flusso d'aria e le prestazioni ad alta velocità. 
- Costruzione pre-curva della manica e delle gambe per ridurre l'affaticamento del pilota. protezione Regolamento PPE di categoria II (UE) 2016/425 – Classe AA. CE Livello 2 EN1621-2:2014 Alpinestars Nucleon protettore posteriore. CE Livello 1 EN1621-1:2012 Alpinestars Protezioni GP-R per spalla, gomito e ginocchio. 
- Sistema di pulsanti a scatto regolabile per integrare il protettore posteriore Alpinestars Nucleon. 
- Protezione Alpinestars GP-R su spalle, gomiti e ginocchia per una protezione d'impatto superiore. CARATTERISTICHE PRINCIPALI 
- Gusset di espansione del vitello per un maggiore comfort. Imbottitura integrata per un maggiore comfort e protezione. 
- Fodera interna in rete rimovibile per comodità e traspirabilità. I compartimenti per cuscinetti per forzieri possono ospitare le pastiglie pettore Alpinestars Nucleon, disponibili come accessorio. 
- Portafoglio impermeabile interno / tasca del documento per l'archiviazione sicura e sicura di oggetti di valore. 
- Tessuto comfort sul colletto. 
- Dinamico Scudo di attrito (DFS) esterno cursori TPU a doppia densità sulle spalle per alti livelli di resistenza all'abrasione. 
- Dispositivo di scorrimento del ginocchio Sport rimovibile e sostituibile. Secondo la legge europea, il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. 

Dettagli del prodotto
SBK_28121
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

menu

SCONTO DEL 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Codice QR

Creare un account gratuito per salvare elementi preferiti.

Registrati

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati