Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

DRIVEN MANTIS TIRE TEMPERATURE MONITOR KIT

Marchio:

Mantis è un nuovo sensore di temperatura del pneumatico elettronico innovativo, progettato specificamente per le moto. Utilizzando un sensore a infrarossi sofisticato

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
342,76 € (IVA incl.) 380,84 € -10%

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_11758
Aggiungi al confronto0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Mantis è un nuovo sensore di temperatura del pneumatico elettronico innovativo, progettato specificamente per le moto. Utilizzando un sensore a infrarossi sofisticato, il Mantis legge e visualizza al fronte pilota e temperature superficiali dei pneumatici posteriori in tempo reale. temperatura della superficie della gomma è una variabile importante nel massimizzare la capacità degli pneumatici di aderire alla superficie stradale. La trazione è estremamente importante su una moto, per la sicurezza e le prestazioni. Conoscendo la temperatura pneumatici in tempo reale consente al pilota di effettuare le regolazioni, che non mancherà di tenere i pneumatici che opera nel loro intervallo di temperatura ottimale. A cavallo con i pneumatici alla loro temperatura ottimale aumenta la presa e prolunga la vita pneumatici. Installazione del sensore di temperatura del pneumatico digitale Mantis è una cosa semplice, richiede solo pochi utensili a mano, e può essere installato da un tecnico esperto in meno di 30 minuti. Manutenzione sulla Mantis è facile e veloce. Prima di guida in pista, utilizzare un batuffolo di cotone pulito per rimuovere lo sporco e detriti dalla lente su ogni sensore. Il Mantis non è specifica per moto e si adatta moto più moderne. Per l'uso su più moto, cablaggi aggiuntivi sono disponibili per l'acquisto, per facilitare lo scambio Mantis tra il moto rapidamente e facilmente.
NOTE:
Il sensore a infrarossi senza contatto Mantis utilizza un 17 bit convertitore analogico digitale e una potente unità di elaborazione del segnale digitale. Con una risoluzione di 0,02 ° C , il sensore Mantis è uno strumento di misura altamente precisa. Una lente proprietaria serve per creare un campo ampio angolo di visione per il sensore di osservare la radiazione infrarossa emessa dalla superficie pneumatici. Inoltre, la lente protegge il sensore venga danneggiato da detriti. Encapsulating il gruppo elettronico sensore è un policarbonato stampato ad iniezione durevole. L'unità di visualizzazione Mantis ospita un display a cristalli liquidi non abbagliante e un processore in grado di convertire dati grezzi dal sensore termico in preziose informazioni leggibile, in tempo reale. allarmi programmabili possono essere regolate facilmente, e sono utili per allertare il pilota quando il suo / suoi temperatura delle gomme superano l'intervallo desiderato.

22120565

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_11758

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati