Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Questo sito utilizza dei cookie. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.
Ho capito

PROTEZIONI MOTOCICLISTA

Le protezioni moto sono studiate apposta per garantire ai motociclisti la massima protezione in caso di caduta. Su Superbike trovi protezioni per tutte le zone del corpo che sono maggiormente esposte ma le più importanti sono quelle che riguardano la colonna vertebrale. Sul nostro shop trovi modelli di protezioni delle migliori marche realizzate con materiali resistenti agli urti, imbottite e confortevoli, e omologate secondo le normative di sicurezza. Sono disponibili gomitiere, ginocchiere moto, paraschiena, fasce lombari e una vasta gamma di protezioni varie che salvaguardano la vita dei centauri. Molte di queste protezioni sono indispensabili ed è consigliabile indossarle per evitare spiacevoli situazioni. Sul nostro catalogo puoi visionare tutti gli articoli e scegliere quelli più adatti alle tue esigenze, per vivere esaltanti avventure sulle due ruote senza comunque rischiare la vita. 

Protezioni per il corpo per motociclisti

I dispositivi di protezione per la motocicletta sono essenziali per ogni corsa che si fa, sia che si corra veloce su una pista sterrata o che si percorra a velocità ridotta nelle strade della città. Quando ti alleni prima della corsa, assicurati di avere scarpe, guanti e pantaloni protettivi e non dimenticare il casco protettivo e la giacca. Su Super-bike offriamo equipaggiamento protettivo per le corse su strada e motocross, così come i giri facili del fine settimana. Abbiamo il miglior equipaggiamento protettivo per motocicli. Caschi, giacche, pantaloni e calzature sono i principali elementi essenziali quando si preparano per la corsa, ma per quanto riguarda i dispositivi di protezione per motocicli, non puoi dimenticare le necessità come protezioni per petto e schiena, ginocchiere, protezioni per gomiti, protezioni per le spalle e altri pezzi fatti per tenerti vivo e vegeto dopo un grave incidente. Questo tipo di protezione sono fondamentali quando si guida una moto, infatti, le lesioni al torace e al tronco sono il terzo tipo di infortunio da incidente in moto più comune, quindi, è abbastanza chiaro che devi aggiungere protezione per il torace, la schiena e le spalle al tuo abbigliamento da moto. Per la protezione completa della parte superiore del corpo, prova una giacca completa di imbottitura antiurto, pannelli imbottiti sul petto e sulla schiena e protezioni per torace e reni termo-formati inclusi. Nei dispositivi di protezione per motociclette da donna, scegli i modelli dotati di prese d'aria, dorso e pettorali e un design a basso profilo per adattarlo perfettamente alla tua giacca da moto. Aggiungi supporti per il collo, parastinchi, protezioni per spalle e gomiti, indumenti intimi tecnici e persino tappi per le orecchie. In modo da essere completamente protetto dalla testa ai piedi.

menu

SCONTO DEL 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Codice QR

Creare un account gratuito per salvare elementi preferiti.

Registrati

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati