Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Questo sito utilizza dei cookie. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.
Ho capito

CASCHI MOTOCROSS

Studiati specificatamente per offrire la migliore protezione possibile senza rinunciare alla massima mobilità, i caschi da motocross che trovi da Super-Bike sono le novità proposte dai migliori brand sul mercato e sono prodotti con materiali di elevatissima qualità, leggeri e confortevoli. La loro struttura interna è anatomica e garantisce un’ottima vestibilità. Inoltre, i tessuti sono antibatterici e gli interni sono amovibili e lavabili. I caschi da motocross enduro hanno anche un ottimo ricambio d'aria e sono molto confortevoli anche durante la stagione estiva come i caschi modulari. I design dei vari modelli sono accattivanti, hanno un’estetica moderna e grintosa, materiali altamente affidabili e un peso abbastanza contenuto. Inoltre, tutti i modelli disponibili assicurano anche piacevoli combinazioni di tonalità, che differiscono da marchio a marchio, ma sono tutti molto piacevoli da indossare. 

Caschi per motocross dual sport

Oltre ai caschi integrali e a quelli modulari interessanti sono anche i caschi da moto dual sport che sono creati appositamente per soddisfare i bisogni di chi guida e anche quelli che si possono trovare lungo la strada asfaltata, sono in particolare utilizzati da coloro che usano motocross. Questi sono alcuni dei caschi più riconoscibili che vedrai e hanno la tendenza a somigliare ai copricapi di un guerriero spaziale futuristico. Questi caschi sono utilizzati al meglio dai motociclisti che stanno letteralmente dividendo il loro tempo tra i sentieri e la strada 50/50. Le caratteristiche del casco dual sport che sono più notevoli sono l'inclusione di un picco pronunciato e uno scudo facciale espanso. Queste sono estratte dal mondo del fuoristrada e servono a fornire ai motociclisti un vantaggio quando prendono un sentiero fuoristrada. Mentre la visiera lavora per deviare lo sporco, le pietre e altri detriti fornendo allo stesso tempo ombreggiature per gli occhi, l'oculare esteso consente spesso ai motociclisti di indossare, se lo desiderano, un paio di occhiali che aiutano a ridurre la polvere e lo sporco e che possono essere sollevate attraverso l'apertura alla base della mascella. Un vero casco dual sport può causare alcune distrazioni. Sebbene funzioni alla perfezione per il suo scopo, è importante considerare che il vento potrà essere fastidioso con questo casco quando si fanno molti chilometri autostradali. Allo stesso tempo, l'aerodinamica complessiva del guscio esterno stesso non è così abile nel tagliare l'aria come sono i caschi a integrali, modulari e persino a aperti.

menu

SCONTO DEL 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Codice QR

Creare un account gratuito per salvare elementi preferiti.

Registrati

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati