Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Questo sito utilizza dei cookie. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.
Ho capito
Catalogo

Brand

BORSE SELLA

Superbike ti propone una vasta gamma di borse sella per moto, che garantiscono al tempo stesso comfort e sicurezza, rendendo il trasporto pratico e molto piacevole. Una vasta selezione di borse da sella per moto studiate per adattarsi perfettamente ad ogni modello di motocicletta è disponibile sul nostro shop. Puoi trovare borse delle migliori marche, anche borse per serbatoio resistenti alle intemperie e agli urti, facili da installare e realizzate con un design innovativo che si adatta armonicamente alla tua moto. Le nostre linee di borse sella per moto garantiscono prodotti funzionali e versatili, poco ingombranti, facili da agganciare e dalle alte prestazioni. Disponibili in una vasta gamma di modelli e colori, le nostre borse sella per moto sono perfette per rendere il look della tua due ruote unico ed esclusivo e per creare combinazioni estetiche particolari.

Borse sella per moto: le più utilizzate

La forma più tradizionale e più diffusa di valigie per motociclette è la sacca da sella così comune, infatti, che molte motociclette le offrono come equipaggiamento, tanto che alcuni tipi di motociclette vengono anche definite bagger a causa del look unico che le borse laterali integrate riescono a creare. C'è una ragione per cui sono così popolari sulle moto, ed è che hanno una grande capacità di carico, ma lo portano giù per evitare di sconvolgere il centro di gravità della moto, e sono generalmente fuori strada sia da pilota che da passeggero. Le borse da sella sono generalmente suddivise in due famiglie, denominate per il loro tipo di costruzione: le borse morbide, che hanno una struttura semi-rigida e sono realizzate in pelle, tessuto, pelle sintetica o un mix di questi materiali flessibili oppure le borse dure, che sono fatte di plastica stampata, fibra di vetro o alluminio, e talvolta possono anche essere già integrate nella moto. Se non sei alla ricerca di una soluzione di valigeria seria per l'uso quotidiano o per i viaggi a lunga distanza, e vuoi solo qualcosa per espandere la tua capacità di carico per il viaggio fuori città o per lo shopping occasionale, potresti prendere in considerazione un set di borse da sella rimovibili. Questi tipi di borse sono solitamente di grande valore e si installano facilmente, con una cinghia incrociata che va proprio sotto la vaschetta del sedile o addirittura sopra la parte superiore del sedile e le cinghie di fissaggio a quattro punti per tenerle al sicuro. Poiché queste borse non sono specifiche del modello, avranno bisogno di un po' di regolazione quando vengono installate, soprattutto per quanto riguarda la distanza tra il fondo delle borse e lo scarico la maggior parte delle borse è dotata di materiale resistente al calore sul fondo e all'interno, ma comunque dovrebbero esserci almeno due centimetri tra i tuoi bagagli e le marmitte non solo quando sono vuoti, ma anche e soprattutto quando la borsa è carica.

menu

SCONTO DEL 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Codice QR

Creare un account gratuito per salvare elementi preferiti.

Registrati

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati