Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Bluethoot Sena 50s Harman Kardon singolo

Marchio:

Con SWna 50S, sono tre le opzioni disponibili per comunicare tra utenti: Multi-Channel Open Mesh Intercom™, Group Mesh Intercom™, e Bluetooth Intercom.

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
315,00 CHF (IVA incl.) 350,00 CHF -10%

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_31136
Aggiungi al confronto0
Descrizione

Con 50S, sono tre le opzioni disponibili per comunicare tra utenti: Multi-Channel Open Mesh Intercom™, Group Mesh Intercom™, e Bluetooth Intercom.

La serie 50 di Sena con l'opzione Multi-Channel Open Mesh Intercom (Open Mesh) è la prima a portare la funzione Multi-Canale nel settore. Con funzionalità simili a quelle di un sistema radio tradizionale, gli utenti possono scegliere tra nove diversi canali da utilizzare quando sono connessi in modalità Open Mesh. Basta premere un tasto per collegarsi alla rete Mesh 2.0 e comunicare con un numero virtualmente illimitato di utenti in un raggio fino a 8 km (min. 6 utenti ad intervalli di 1,6 km). Grazie alla facilità d'uso, la possibilità di connettere un gran numero di motociclisti, il raggio d'azione e la possibilità di scegliere tra 9 canali 50S cambia sicuramente le regole del gioco.

Se invece preferisci avere una conversazione privata puoi passare in modalità Group Mesh Intercom, in questa modalità 50S supporta fino a 24 utenti lasciando invariato il raggio di azione ma, per assicurare la privacy, solo le persone invitate potranno partecipare al gruppo. In qualsiasi modo tu decida di connetterti con i tuoi compagni di viaggio potrai sempre contare sull' affidabilità e la stabilità della connessione Mesh 2.0.

Per finire è possibile anche connettersi con il classico canale Bluetooth che supporta fino a 4 utenti nel raggio di 2 km, chi usa 50S può anche fare da "ponte" e collegare gli amici connessi via Sena Bluetooth nel gruppo Mesh 2.0!

Gli altoparlanti sono progettati per trasmettere un suono forte e definito e allo stesso tempo garantire il massimo comfort. Con uno spiccato aumento del volume e dei bassi, questi nuovissimi altoparlanti HD vi sorprenderanno! La forma è stata modificata rispetto ai modelli precedenti per limitare possibili fastidi alle orecchie ed inserirsi alla perfezione in eventuali alloggiamenti predisposti all'interno del casco. Più volume, più bassi, più definizione, più Sena!

Con i comandi vocali di 50S non dovrai più alzare un dito! Tutte le funzioni saranno facilmente accessibili dal rispondere al telefono al creare un gruppo Mesh. 50S supporta i comandi vocali in otto lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Cinese, Giapponese e Russo.

E se ti capita di essere a corto di carburante per strada? "Hey Google, qual'è la stazione di rifornimento più vicina?" 50S ti mette in contatto diretto con l'assistente digitale del tuo telefono e ti da accesso a tutto quello che ti serve come il navigatore, la musica o le chiamate rapide. Vuoi sapere dove mangiare? Hai bisogno di un hotel per le notte? Vuoi ascoltare la tua band preferita? tutto quello che hai bisogno di fare è dire "Hey Siri / Hey Google". Questo vuol dire #RIDECONNECTED.

50S ha una batteria ad alta intensità che permette di ricaricare il dispositivo il 30% più velocemente rispetto ai modelli precedenti. La ricarica completa richiede solo un'ora e potrai parlare in Mesh Intercom per 9 ore o via Bluetooth Intercom per 14 ore. In più con la funzione di ricarica rapida ti bastano 20 minuti per avere a disposizione 3.5 ore di conversazione in Mesh o 6 in Bluetooth.44020928

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_31136

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati