Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Questo sito utilizza dei cookie. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.
Ho capito

Jeans moto Pmj Vegas con Kevlar colore medio

Marchio:

Ogni motociclista sa bene quanto sia importante essere ben protetto durante la guida, PROmo® è il jeans che offre protezione a chi usa la moto

Offerta a tempo
207,00 CHF (Iva incl.) 230,00 CHF -10%
Taglia
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
Riferimento:
SBK_3906-3640333
Preferiti1
Aggiungi al confronto0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Ogni motociclista sa bene quanto sia importante essere ben protetto durante la guida, PROmo® è il jeans che offre protezione a chi usa la moto quotidianamente, a chi cerca confort e praticità senza voler rinunciare alla sicurezza.
I jeans PROmo® sono progettati con attenzione particolare rivolta ai dettagli, alla qualità e con l'obiettivo di aumentare efficacemente la protezione offerta ad ogni motociclista.
E' apparentemente un jeans normale, confezionato in comune tessuto di cotone, con 5tasche, bottoniera e passanti per cintura. La vestibilità è comoda e la parte dietro è stata leggermente rialzata in maniera da avvolgere il corpo adeguatamente durante la classica posizione in sella. Il trattamento è degno di un vero jeans alla moda, con abrasioni, graffiature, sabbiature e strappi (solo colorazione media). Questo, come tutti i modelli PROmo, è straordinariamente confortevole e traspirante, sia durante la guida in moto, sia normalmente.
Il modello VEGAS è rinforzato internamente con tessuto in fibra aramidica di ultima generazione (260gr/mq - spessore 0.8mm), in grado di resistere all'abrasione e di proteggere il corpo e la pelle del motociclista. Le zone rinforzate sono quelle più colpite durante una caduta: glutei, fianchi cosce e ginocchia.
Il modello VEGAS viene fornito con protezioni semirigide contro gli urti, da inserire nella zona ginocchia attraverso una comoda tasca esterna con apertura a zip. Tali protezioni sono certificate UNI EN 1621-1.
Le zip utilizzate per la tasca sul ginocchio sono realizzate completamente in plastica e sono del tipo "rovesciate", in maniera da eliminare rischi inutili in caso di caduta e in maniera da evitare il graffiarsi del serbatorio.
Il jeans PROmo ha superato il test Martindale e il test di abrasione con risultati eccellenti, secondo le specifiche della normativa UNI EN ISO 12947-1

Scheda tecnica:
■denim 100% cotoneelevato spessore 12.50 oz
■rinforzato con tessuto 100% Kevlar foderato internamente
■protezioni CE 1621-1 per ginoccia regolabili e removibili
■testato secono la normativa EN 13595
■ginocchia realizzate con forma anatomica
■passante orizzontale per agganciare il giubbino da moto
■tasca posteriore con pattina e chiusura con bottone a pressione
■vestibilità casual e aspetto estetico tipico di un jeans alla moda

Dettagli del prodotto
SBK_3906-3640333
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

menu

SCONTO DEL 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Codice QR

Creare un account gratuito per salvare elementi preferiti.

Registrati

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati