Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Alpinestars Nucleon Kr-1 Cell

Marchio:

La protezione posteriore Nucleon KR-1 Cell incorpora una protezione posteriore orientata alla gara. 

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
180,50 CHF (IVA incl.) 190,00 CHF -5%
Taglia

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 6-7 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_28067
Aggiungi al confronto0
Descrizione

La protezione posteriore Nucleon KR-1 Cell incorpora una protezione posteriore orientata alla gara. Caratterizzato da un guscio strutturato a reticolo in plastica dura, questa innovativa protezione posteriore è senza compromessi in termini di sicurezza e prestazioni. Ergonomicamente profilata per la guida sportiva con ventilazione superba, la nucleo nucleon KR-1 Cell è estremamente leggera e traspirante. costruzione La protezione antischiena Cell Technology è costruita da una miscela di materiali polimerici ad alte prestazioni per una flessibilità ottimizzata e eccellenti proprietà di risparmio di peso. 
- Sviluppato in tre dimensioni vita-spalla al fine di coprire tutte le dimensioni del corpo. Altamente perforato per la massima traspirabilità e ventilazione. 
- Scanalature orizzontali per una vestibilità adattiva in diverse posizioni di guida. protezione 
- La protezione latola bassa estesa offre maggiore protezione al pilota. Compatibile con il protettore Nucleon KR-C rimuovendo le cinghie regolabili. Compatibile con la protezione Nucleon KR-TB per una protezione estesa della colonna vertebrale inferiore. CARATTERISTICHE PRINCIPALI 
- Cinghie elastiche regolabili e staccabili tramite un sistema di snap fit per un maggiore comfort. Cintura renale regolabile in altezza con sistema di chiusura a doppio gancio e loop per una chiusura facile e sicura. 
- Telaio imbottito Bio-Foam morbido per il massimo comfort. 

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_28067

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati