Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

SENA 10C EVO CAMERA AND COMMUNICATION SYSTEM

Marchio:

Sena Technologies, Inc. annuncia il rilascio dell'attesissima telecamera integrata 10C Pro e del dispositivo di comunicazione. La 10C Pro è l'evoluzione della 10C originale di Sena. 

Leggi di piùShow less
359,00 CHF (IVA incl.)

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_25764
Aggiungi al confronto0
Descrizione

Sena Technologies, Inc. annuncia il rilascio dell'attesissima telecamera integrata 10C Pro e del dispositivo di comunicazione. La 10C Pro è l'evoluzione della 10C originale di Sena. I pacchetti 10C Pro aggiornano le specifiche della fotocamera insieme alle funzionalità di comunicazione che gli utenti Sena conoscono e amano.

Dotato di specifiche avanzate della fotocamera, il 10C Pro riprende in nitido Quad HD (1440p / 30fps o 1080p 30 / 60fps) con una risoluzione di 3,7 MP (16: 9) e un campo visivo di 135 gradi. Il 10C Pro dispone anche di Smart Audio Mix ™, che mescola l'audio dell'interfono e della musica dallo smartphone direttamente nel tuo video.

L'app Sena Camera consente agli utenti di visualizzare in anteprima l'inquadratura della telecamera della loro 10C Pro direttamente su uno smartphone tramite WiFi integrato e persino di scaricare istantaneamente i file. Oltre all'app Fotocamera, il collegamento di 10C Pro con l'app Sena Headset (per Android o iPhone) consente di configurare le impostazioni del dispositivo e accedere a una Guida rapida interattiva.

L'interfono Bluetooth® a quattro vie consente la connessione con altri tre piloti fino a 1,6 km (1,0 miglia) di distanza. Il 10C Pro consente ai riders di prendere ed effettuare telefonate, ascoltare musica e GPS, connettersi con i sistemi di intrattenimento della bici, utilizzare il sintonizzatore FM incorporato e altro ancora. I messaggi vocali integrati avvisano i motociclisti sull'uso del loro dispositivo con aggiornamenti di stato istantanei del loro 10C Pro.

Il 10C Pro è dotato della comoda funzione Audio Multitasking ™. I riders potranno divertirsi a parlare attraverso l'intercom Bluetooth mentre ascoltano contemporaneamente una fonte audio aggiuntiva, come musica o GPS. Con il precedente 10C, gli utenti dovevano passare manualmente dalla modalità interfono Bluetooth alla loro altra sorgente audio.

La 10C Pro sarà venduta al dettaglio per 349 USD e 399 EUR (IVA inclusa). Come tutti i prodotti Sena, il firmware è aggiornabile e viene fornito con la garanzia di due anni leader di settore di Sena. 

Equipaggiato con le specifiche aggiornate della fotocamera del casco da motociclista 2k, il 10C Pro riprende in QHD nitido (1440p / 30fps o 1080p 30 / 60fps) con una risoluzione di 3,7 MP (16: 9) e un campo visivo di 135 gradi. Il 10C Pro dispone anche di Smart Audio Mix ™, che mescola l'audio dell'interfono e della musica dallo smartphone direttamente nel tuo video.

Rimani in contatto con un massimo di altri tre piloti tramite intercom Bluetooth integrato fino a 1,6 km (1,0 miglia) di distanza. La videocamera e il sistema di comunicazione per casco Bluetooth 10C Pro consentono ai motociclisti di effettuare e effettuare telefonate, ascoltare musica e GPS, connettersi con i sistemi di intrattenimento onbike, utilizzare il sintonizzatore FM incorporato e altro ancora. I messaggi vocali integrati avvisano i motociclisti sull'uso del loro dispositivo con aggiornamenti di stato istantanei del loro 10C Pro.

Utilizzando l'app Sena Camera, gli utenti avranno la possibilità di visualizzare in anteprima i filmati che vengono ripresi sulla fotocamera del casco da moto 10C Pro QHD direttamente su uno smartphone tramite WiFi integrato e persino di scaricare istantaneamente i file. Oltre all'app Fotocamera, il collegamento di 10C Pro con l'app Sena Headset (per Android o iPhone) consente di configurare le impostazioni del dispositivo e accedere a una Guida rapida interattiva.44020919

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_25764

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati