Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Questo sito utilizza dei cookie. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.
Ho capito
Filtro

Categorie

CAPIT

Vendita online di calze riscaldate, termocoperte, batterie di scorta per le calze, gilet riscaldabili e altri accessori. Capit è leader per la produzione di termocoperte da moto per ruote. Scopri tutti i prodotti presenti su Super Bike al miglior prezzo.

CAPIT: calze riscaldate, termocoperte, batterie di scorta per calze, guanti riscaldati a batteria, gilet riscaldabili

L’azienda Capit realizza abbigliamento riscaldato in particolare calze riscaldate, termocoperte e tutto ciò che è necessario per il loro funzionamento. Le calze riscaldate a batteria WarmMe permettono di mantenere i piedi caldi durante le attività all’esterno, grazie al pratico pulsante è possibile selezionare la potenza di riscaldamento. Sono morbide e resistenti, si possono indossare sotto le calzature non essendo molto spesse. Grazie agli elementi in fibra di carbonio ed alla tecnologia a raggi infrarossi diffondono calore in modo omogeneo. Capit si occupa anche della realizzazione delle batterie di scorta per le calze da 2200 mAh Alle calze, Capit aggiunge anche guanti riscaldati a batteria, ideali per l’utilizzo in moto durante il periodo invernale, sono leggeri ed al tempo stesso robusti, resistono a pioggia e vento senza compromettere la traspirazione. Stessa cosa dicasi per il pratico gilet riscaldabile, pratico indossare sotto giacche e cappotti oppure da solo grazie al pratico strato esterno antivento ed impermeabile. Oltre alle calze, Capit produce anche termocoperte autoregolanti per pneumatici. Sono realizzate in teflon con rivestimento interno in nomex impermeabile ed ignifugo.

menu

SCONTO DEL 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Codice QR

Creare un account gratuito per salvare elementi preferiti.

Registrati

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati