10%: INSERIRE QUESTO CODICE NEL CARRELLO: KXYUNE17
Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Casco modulare HJC C91N nero

Marchio:

Il casco C91N offre ai motociclisti alcune delle migliori caratteristiche del mercato a un prezzo conveniente.

Leggi di piùShow less
149,60 CHF (IVA incl.) 170,00 CHF -12%
Taglia

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 10-12 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_48854
 

Cambio taglia prodotto garantito

Confronta0
Descrizione

Il casco C91N offre ai motociclisti alcune delle migliori caratteristiche del mercato a un prezzo conveniente. A cominciare dalla calotta in policarbonato composito Advance. Il casco è leggero e offre una vestibilità e un comfort superiori grazie all'avanzata tecnologia CAD . La mentoniera si aziona con un'unica leva di facile utilizzo ed è facile da usare con i guanti. Include anche uno schermo parasole interno con un meccanismo manuale che si sposta in avanti e indietro con facilità. L'ampia presa d'aria superiore consente la ventilazione del flusso d'aria in tutti i profondi canali EPS del casco, per mantenervi freschi durante le uscite. La fodera superiore SuperCool e l'interno del guanciale offrono ulteriori caratteristiche di raffreddamento grazie al tessuto antibatterico e traspirante. Il C91N è anche predisposto per Smart HJC per accettare i sistemi Bluetooth 10B o 20B (venduti separatamente).

Calotta in policarbonato composito avanzato con mentoniera regolabile:

Leggero, con vestibilità e comfort superiori grazie all'avanzata tecnologia CAD .

Sistema di ventilazione a canalizzazione avanzata "ACS": Il flusso d'aria completo, da fronte a retro, fa defluire il calore e l'umidità verso l'alto e verso l'esterno.

Pinlock® Pin Prepared HJ-17 VISIERA: offre una protezione UV del 99%.

Sistema di sostituzione RapidFire™ VISIERA : Semplice e sicuro Il sistema a cricchetto VISIERA consente una sostituzione ultra rapida e senza attrezzi di VISIERA .

Schermo parasole integrato: Lo schermo parasole nero Dark Smoke si apre rapidamente e facilmente; rivestimento antigraffio; sistema di scorrimento facile da usare.

Parti interne: Traspirante e asciutto.

Calotta e guanciali: Rimovibili e lavabili.

Guanciali: Intercambiabili per tutte le misure di calotta.

Scanalature per occhiali: Accoglie i motociclisti che indossano occhiali da vista e da sole.

Tasche per altoparlanti: per la comunicazione Bluetooth.

Pronto per SMART HJC 10B e 20B Bluetooth (Bluetooth venduto separatamente).

3 Taglie di calotta: XS-S, M-L, XL-2XL.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_48854

menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati