Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Sena Spider RT-1 doppio

Marchio:

Sena presenta SPIDER la sua nuova linea di prodotti Mesh entry-level. SPIDER RT1 con design compatto e controllo a tre tasti e SPIDER ST1 con il classico e comodo jog-dial sono i primi dispositivi Sena che comunicano esclusivamente tramite tecnologia Mesh Intercom 2.0.

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
342,00 CHF (IVA incl.) 380,00 CHF -10%

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_39081
Aggiungi al confronto0
Descrizione

Sena presenta SPIDER la sua nuova linea di prodotti Mesh entry-level. SPIDER RT1 con design compatto e controllo a tre tasti e SPIDER ST1 con il classico e comodo jog-dial sono i primi dispositivi Sena che comunicano esclusivamente tramite tecnologia Mesh Intercom 2.0. La tecnologia Mesh già in uso per i dispositivi di alta gamma di Sena garantisce una comunicazione affidabile e stabile per sia rider-to-rider che in gruppo. Scopri cosa rende unico SPIDER RT1:

One-Click-to-Connect Mesh Intercom™

HD Speaker Premium

Connessione con Smartphone via Bluetooth® 5.1

Audio Multitasking™

Interfaccia a tre tasti facile da usare

SPIDER RT1 ha due modalità di connessione: Group Mesh Intercom e Multi-Channel Open Mesh Intercom. Con Group Mesh, gli utenti creano un gruppo privato che supporta fino a 24 motociclisti in un raggio che può arrivare fino a 8 km (min. 6 motociclisti a intervalli di 1,6 km). Gli utenti sono invitati nel Group Mesh, in modo da avere un maggiore controllo e privacy.

Multi-Channel Open Mesh ti permetterà di comunicare con un numero praticamente illimitato di partecipanti alla rete Mesh in un raggio d'azione fino a 8 km. Open Mesh dispone anche di opzioni multi-canale: con nove frequenze disponibili, puoi passare da un canale all'altro e parlare con diversi gruppi di rider connessi alla rete Mesh.

SPIDER RT1 ha un' autonomia di 11,5 ore di conversazione, e si ricarica in sole 1,5 ore. SPIDER RT1 è compatibile con tutti i dispositivi abilitati Sena Mesh, compresi SPIDER ST1, 50S, 50R, 30K, Momentum EVO e tutti i dispositivi Bluetooth Sena una volta connessi all'adattatore +Mesh.

HD SPEAKER PER MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA AUDIO

Gli HD Speaker Premium offrono prestazioni audio impressionanti e sono disegnati per il massimo comfort. Gli speaker HD sono stati progettati con una forma smussata e sottile per ridurre il contatto con le orecchie e si installano facilmente negli spazi predisposti all'interno del casco. Con un sensibile potenziamento del volume, dei bassi e della nitidezza, gli altoparlanti HD offrono una qualità del suono chiara nella comunicazione e una migliore esperienza di ascolto della musica. Trovi i Sena HD Speakers inclusi nella confezione di SPIDER RT1.

CONNESSIONE CON SMARTPHONE E AUDIO MULTITASKING™

Connetti il tuo smartphone a SPIDER RT1 via Bluetooth 5.1 per ascoltare la tua musica preferita, seguire le indicazioni GPS e telefonare. Con la tecnologia Audio Multitasking™ puoi comunicare via Mesh Intercom e contemporaneamente ascoltare la tua musica o il GPS.

SEMPLIFICA LA CONFIGURAZIONE DEL TUO DISPOSITIVO CON L'APP SENA MOTORCYCLES

La nuova Sena Motorcycles App è il modo migliore per configurare visivamente le impostazioni di SPIDER RT1. Scarica l'App Sena Motorcycles per personalizzare le funzioni di SPIDER RT1, gestire le impostazioni dei canali l'Open Mesh, o configurare un gruppo privato per Group Mesh. 44020887

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_39081

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati