• -10%
Alpinestars Apex V2 Drystar Nero
Alpinestars Apex V2 Drystar Nero
Alpinestars Apex V2 Drystar Nero
Alpinestars Apex V2 Drystar Nero

Alpinestars Apex V2 Drystar Nero

ALPINESTARS
Ultimi articoli in magazzino
90,00 CHF 100,00 CHF -10%
(IVA incl.)

Apex v2 Drystar® offre alti livelli di isolamento e protezione durante il tour. 

Taglia


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 6-7 giorni lavorativi.
Riferimento: SBK_28065
 

Apex v2 Drystar® offre alti livelli di isolamento e protezione durante il tour. Caratterizzato da una costruzione tessile e pelle con robusta protezione delle nocche, cursori di palma e un ponte dito sul terzo e quarto dito, questo guanto è anche pratico; è dotato di un dito compatibile touchscreen per l'uso con sistemi GPS e smartphone. costruzione 
- Lungo guanto invernale con Drystar® membrana impermeabile e traspirante per prestazioni efficaci in tutte le condizioni atmosferiche. L'isolamento sottile 120g sulla parte superiore della mano offre eccellenti proprietà termiche. 
- Costruzione in pelle e softshell per alti livelli di durata e comfort del pilota. Il ponte dito sul terzo e quarto dito impedisce il rollio delle dita e la separazione durante l'impatto. 
- Rinforzi laterali per la resistenza all'abrasione nelle zone di impatto chiave. protezione Secondo la legge europea, il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. A questo prodotto si applicano i seguenti standard: CE Livello 1 EN13594:2015, KP. CARATTERISTICHE PRINCIPALI 
- Nocche dure per alti livelli di protezione dall'impatto. 
- Dispositivo di scorrimento del palmo rigido per una maggiore protezione sulla zona di atterraggio esterna. 
- Rotolamento costruzione delle dita per un migliore comfort e prevenzione dell'aria fredda di entrare sulla punta delle dita. 
- Rinforzo del pollice e del palmo per una presa superiore. 
- Inserto stretch ergonomico sul palmo della mano per un maggiore comfort del pilota. 
- Punta delle dita compatibile con touchscreen. 
- Inserti riflettenti. 

SBK_28065
1 Articolo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.