Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

TRANSLOGIC QSXi Intellishift Quickshifter ECU Ducati XDiavel 1260 (2016-21)

Marchio:

Cambio rapido QSXi Intellishift. Unico e potente! Dotato del nostro più recente protocollo Intellishift superiore che fornisce il miglior cambio rapido possibile. Questi avanzati quickshifter Intellishift sono i più piccoli sistemi multicanale disponibili e, a differenza di altri quickshifter a canale singolo, la nostra ultima gamma di sistemi Intellishift offre la migliore simulazione di cambiata senza interruzioni della MotoGP. Ora con ancora più possibilità di regolazione per gli utenti professionali e l'uscita dell'acceleratore a farfalla, è un vincitore!

 

Leggi di più
539,00 CHF (Iva incl.)
Ultimi articoli in magazzino 1 Articolo
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
Riferimento:
SBK_36107
Preferiti0
Aggiungi al confronto0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Cambio rapido QSXi Intellishift. Unico e potente! Dotato del nostro più recente protocollo Intellishift superiore che fornisce il miglior cambio rapido possibile. Questi avanzati quickshifter Intellishift sono i più piccoli sistemi multicanale disponibili e, a differenza di altri quickshifter a canale singolo, la nostra ultima gamma di sistemi Intellishift offre la migliore simulazione di cambiata senza interruzioni della MotoGP. Ora con ancora più possibilità di regolazione per gli utenti professionali e l'uscita dell'acceleratore a farfalla, è un vincitore!

Caratteristiche uniche di Intellishift

I sistemi Translogic Intellishift Quickshifter sono utilizzati praticamente a tutti i livelli di corse, Moto2, Moto3, World Superbike, World Supersport, British Superbike, British Supersport, World Endurance, AMA Pro-series, Japan Superbike series, Superbike France e club internazionali.

Ogni aspetto del design del prodotto Translogic è stato eseguito secondo i più alti standard, utilizzando i migliori materiali e fornitori automobilistici del settore.

I sistemi Translogic QSXi Intellishift Quickshifter sono plug & play per la maggior parte delle applicazioni, non è necessario ordinare o pagare alcun cablaggio aggiuntivo. Laddove un sistema non è plug & play, forniamo connettori impermeabili e anche uno strumento di crimpatura.

Un kit di tiranti da 6 pezzi o un tirante dedicato specifico per il modello sono forniti di serie nel kit del sistema Quickshifter, non è necessario ordinare componenti aggiuntivi.

L'ECU Translogic Intellishift Quickshifter è il più piccolo Quickshifter multicanale al mondo, non come la maggior parte degli altri sistemi di base a canale singolo.

I sistemi QSXi Intellishift Quickshifter che dispongono dei sensori a doppio canale DCS hanno un'uscita del connettore a 2 pin che può essere utilizzata con dispositivi di controllo dell'acceleratore esterni.

Le centraline QSXi Intellishift Quickshifter sono dotate di parametri facilmente regolabili in cui l'utente può comporre in modo semplice e rapido la forza di attivazione del sensore e impostare diversi tempi di interruzione su due canali separati fornendo un controllo totale.

Simulazione del cambio senza soluzione di continuità MotoGP. Sebbene sia impossibile creare una vera azione di cambio senza soluzione di continuità da Moto GP in quanto è una caratteristica del cambio fisico, la simulazione del cambio senza soluzione di continuità di Translogic è una caratteristica unica di questi potenti sistemi di cambio rapido Intellishift che consentono al pilota di trarre vantaggio da cambi di marcia molto più rapidi e, soprattutto, ancora più fluidi cambi veloci.

I cambi rapidi Translogic interrompono i cilindri separatamente e non si limitano a cortocircuitare i cavi di segnale a terra come altri sistemi, questo non va bene per la ECU OEM, i Quickshifter Translogic completano le ECU OEM per garantire una longevità superiore.

Il protocollo Quickshifter all'interno dei sistemi Translogic QSXi Intellishift Quickshifter è sviluppato specificamente per modelli specifici, non solo per un'operazione di base, in modo da fornire un cambio di marcia superiore poiché dispongono di Intellishift con tecnologia di cambio adattivo.

I sensori Translogic Quickshifter offrono una "sensazione morbida" unica durante il funzionamento grazie al suo movimento ammortizzante, questo si traduce in meno fatica/stress del pilota e culmina in una "sensazione" superiore durante il cambio.

I sensori Translogic Quickshifter vengono testati molte volte in fabbrica e vengono sottoposti a un processo di calibrazione multipla utilizzando la tecnologia degli estensimetri "all'avanguardia" interna a una temperatura ambiente regolata di 22oC, quindi non dovrai mai regolare il sensore sul campo o sintonizzare costantemente le sue impostazioni, per la massima tranquillità.

I sensori Translogic Quickshifter DCS a doppio canale sono stati testati per oltre 1.000.000 di operazioni sono immuni alla temperatura e alle vibrazioni e anche ai falsi trigger, non è necessaria alcuna compensazione della temperatura o amplificazione elettronica, questi sono i sensori più affidabili che puoi installare sulla tua moto quando arriva agli ambienti difficili in cui i sensori Quickshifter devono operare.

I sistemi Translogic QSXi Intellishift Quickshifter sono coperti da una garanzia di 2 anni. (Vedi i nostri Termini e condizioni di garanzia sul nostro sito Web principale).

I sistemi Quickshifter a doppio canale Translogic DCS non richiedono alcuna configurazione, funzionano perfettamente immediatamente grazie alla tecnologia CESGT (Controlled Environment Strain Gauge Technology) utilizzata durante la produzione e all'esclusiva tecnologia Adaptive Shift e alle funzionalità Intellishift. TLS-QSXI-F-DCS

Leggi di più
Dettagli del prodotto
SBK_36107

Scheda tecnica

Compatibilità moto
Ducati
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

menu

SCONTO DEL 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi preferiti.

Registrati

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati