Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

KOSO TITAN MANOPOLE RISCALDATE 22MM/130MM NERO

Marchio:

Le nostre impugnature riscaldate Titan sono perfette per riscaldarti con la loro funzione di riscaldamento a 5 livelli sulla tua bici o cruiser personalizzata. Il controller esterno con display a LED a 5 colori migliorerà l'aspetto visivo di queste impugnature riscaldate e ti consentirà di sapere rapidamente a quale livello di calore sono impostate le impugnature. 

Leggi di piùShow less
119,00 CHF (IVA incl.)

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_28954
Aggiungi al confronto0
Descrizione

Le nostre impugnature riscaldate Titan sono perfette per riscaldarti con la loro funzione di riscaldamento a 5 livelli sulla tua bici o cruiser personalizzata. Il controller esterno con display a LED a 5 colori migliorerà l'aspetto visivo di queste impugnature riscaldate e ti consentirà di sapere rapidamente a quale livello di calore sono impostate le impugnature. Ti darà anche la possibilità di regolare facilmente il livello di temperatura senza rimuovere le mani dal manubrio per una guida più sicura.

Al fine di ottenere energia sufficiente per avviare il motore, la nostra nuova tecnologia con "Avviso di bassa tensione" disattiverà automaticamente le impugnature riscaldate nel caso in cui la tensione scenda sotto i 12 V. Inoltre, la "Protezione da cortocircuito" aiuterà evitare danni al controllo interrompendo l'alimentazione delle impugnature in caso di corto circuito. Disponibile con finitura cromata o nera.

 specificazioni

Il controller della temperatura a 5 livelli consente di regolare la temperatura al livello di comfort desiderato

Realizzato in alluminio placcato e materiale in gomma speciale resistente alle condizioni esterne e alle temperature elevate

I fili in silicone sottili e flessibili li rendono facili da installare

Fornisce tecnologie di "protezione da cortocircuito" e "protezione da bassa tensione"

Memoria interna che consente ai grip di rimanere al precedente livello di calore. 06310188

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_28954

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati