Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Casco cross UFO Echus arancione

Marchio:

Il casco ECHUS Off Road è stato progettato e sviluppato sulla base della nuova normativa ECE 22 06, realizzata per garantire la sicurezza dei motociclisti che vivono per l'esperienza off road più estrema.

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
246,50 CHF (IVA incl.) 290,00 CHF -15%
Taglia

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_44433
Aggiungi al confronto0
Descrizione

Il casco ECHUS Off Road è stato progettato e sviluppato sulla base della nuova normativa ECE 22 06, realizzata per garantire la sicurezza dei motociclisti che vivono per l'esperienza off road più estrema.

L'esterno del casco è stampato in HPF (High Performance Fiberglass): questa fibra composita viene fusa per ottenere un unico strato ultra resistente e flessibile. La calotta esterna del casco, dal design esclusivo e con un bordo speciale, è progettata per massimizzare l'assorbimento e la dissipazione degli urti ed è stata progettata con le più moderne tecnologie dal nuovo reparto di ricerca e sviluppo.

Il casco è realizzato con due diverse misure di calotta esterna e in due misure di EPS interno stampato a doppia densità per il massimo assorbimento degli urti e per fornire il massimo livello di comfort.

La visiera regolabile è integrata nella calotta per ridurre l'attrito e formare un casco dal design fluido e aerodinamico, che lo rende una preferenza di stile nella sua categoria.

L'apertura del campo visivo offre piena compatibilità con le principali marche di occhiali off-road sul mercato, inoltre garantisce un'ampia gamma di visione laterale.

Il sistema di ventilazione è caratterizzato da numerose prese d'aria frontali per portare l'aria direttamente all'interno della calotta. L'EPS interno è realizzato per distribuire il flusso di aria fresca all'interno e quindi agli estrattori d'aria.

L'aria viene distribuita nella parte superiore, posteriore e laterale del casco, permettendo al calore interno di essere dissipato in modo ottimale. Con questo sistema studiato da UFO PLAST, il casco risulterà molto più confortevole anche nelle condizioni più estreme.

Gli interni sono realizzati in materiali traspiranti e anallergici con cuscinetti a densità differenziata per offrire comfort e dissipare i liquidi. I cuscinetti interni sono completamente rimovibili e lavabili per garantire l'igiene. Il nuovo design aiuta a mantenere una vestibilità ottimale in tutte le condizioni di utilizzo.

I guanciali sono dotati di Emergency Safety System (ESS), lo sgancio rapido è progettato per rimuovere in sicurezza i guanciali per evitare di causare ulteriori traumi in scenari di emergenza.

Cinturino con chiusura DD in alluminio anodizzato rosso, con bottone di aggancio.

Taglie dalla XS alla XXL / Peso 1250g ± 50g

Il casco ECHUS è compatibile con tutti i modelli di collari cervicali.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_44433

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati