Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Guanti racing Alpinestars Gp Plus R V2 nero bianco

Marchio:

Con la forma ergonomica completa e i dettagli di design, il guanto GP Plus R v2 offre la protezione, la sensazione, la flessibilità e il comfort dei piloti sportivi più esigenti.

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
225,00 CHF (IVA incl.) 250,00 CHF -10%
Taglia
Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 6-7 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_27790
Aggiungi al confronto0
Descrizione

Con la forma ergonomica completa e i dettagli di design, il guanto GP Plus R v2 offre la protezione, la sensazione, la flessibilità e il comfort dei piloti sportivi più esigenti. Questa innovativa e protettiva costruzione in pelle e materiali multipli offre una vestibilità sicura e precisa e dispone di un ponte dito brevettato Alpinestars per prevenire la contorsione e la separazione delle dita. costruzione Le perforazioni localizzate sul palmo e sul rovescio, oltre a fourchette di dito ventilate mantengono le mani fresche. I rinforzi in pelle ergonomicamente progettati sul palmo e sulle zone di atterraggio delle mani esterne forniscono la massima resistenza all'abrasione nelle zone di impatto chiave. Alpinestars ha sviluppato un inserto ergonomico estensibile tra pollice e palmo offre flessibilità per migliorare notevolmente il movimento della mano. La costruzione delle dita pre-curva riduce l'affaticamento del pilota e offre un comfort migliore. 
- Palmo composto polimerico avanzato e cursori delle dita per l'impatto e la resistenza all'abrasione. La chiusura a doppio polsino protettiva con logo TPR avvolge il polso e aumenta l'intero profilo del guanto per proteggere l'osso del polso dall'impatto in un incidente. La chiusura incorpora Velcro cinturino regolabile da polso per una vestibilità sicura e personalizzata. Chiusura a doppio bracciale sul polso per una vestibilità sicura e regolazione di precisione. 
- Le fisarmoniche in pelle allungate sulle dita e sul pollice per una vestibilità e flessibilità superiori. 
- Innovativa costruzione in pelle multi-pannello che è ergonomicamente profilata per le prestazioni. costruzione di stampi polimerici a densità per prestazioni superiori rispetto agli impatti ripetuti e alla resistenza all'abrasione. protezione Il guanto GP Plus R è certificato CE al livello 1 L'esclusivo Scudo di Frizione (DFS) di Alpinestars è dotato di una ventilazione avanzata del flusso d'aria e di un CARATTERISTICHE PRINCIPALI 
- La mano e il rinforzo della mano e del pollice in fibra aramidica interna, oltre a uno strato di fibra aramica intorno al mignolo, offre un'eccellente resistenza all'abrasione. Le Alpinestars brevettate terzo e quarto ponte dito impediscono alla pelle di torcersi sulle dita e aiutano a prevenire potenziali cuciture a scoppio e separazione delle dita. 
- Pannello palm pad combinato in palmo / pollice / piccolo rinforzo del dito. 
- Cuciture esterne di dita e palme per una vestibilità ravvicinata e una sensazione superiore. 
- Loghi stampati per il risparmio di peso e l'integrità del materiale

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_27790

menu

SCONTO 10%
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati