10%: INSERIRE QUESTO CODICE NEL CARRELLO: KXYUNE17
  
Optimate 4 dual caricatore-mantenitore batteria auto-moto-scooter
          Marchio:
          
      
        Il caricabatterie più AVANZATO e AFFIDABILE negli sport motorizzati!
          95,91 €
                      (IVA incl.)
                    
                      
                  
        
                  
      
                Riferimento: 
                
                                                
            
            
                                                                                                                        
                        SBK_21994
              Cambio taglia prodotto garantito
Confronta0
Il caricabatterie più AVANZATO e AFFIDABILE negli sport motorizzati!
OptiMate 4 Dual Program include due programmi di carica: il programma 1 è per la carica diretta di una batteria, il programma 2 consente una carica sicura e senza sorveglianza attraverso una presa da 12 V controllata del CAN-bus di una moto BMW. OptiMate 4 Dual Program effettua un test prima e dopo la ricarica e può recuperare una batteria fuori uso da un minimo di 0,5 V.
Caratteristiche speciali nel programma bus CAN:
- Attivazione automatica SENZA CHIAVE e mantenimento continuo fino allo scollegamento del caricabatterie.
 - Desolfatazione a impulsi a bassa tensione sicura.
 
- CORRENTE DI CARICA: 1 A (corrente costante)
 - USO: al chiuso/all’aperto (temperatura minima: -40 °C).
 - RECUPERO: Accensione a bassa tensione a 0,5 V + recupero desolfatazione a 2 fasi* (*recupero dell’impulso a bassa tensione monofase durante la modalità CAN-bus).
 - IDEALE PER: batterie STD, AGM e GEL 12 V da 3-50 Ah.
 - INGRESSO: universale (100-240 V 50-60 Hz), alta efficienza (presente nell’elenco CEC), completamente ermetico.
 - TIPO: custodia resistente alle intemperie con occhielli di montaggio a parete con connettore di alimentazione da 180 cm CA e connettore di carica da 180 cm che termina nel connettore SAE.38070420