10%: INSERIRE QUESTO CODICE NEL CARRELLO: KXYUNE17
Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Pompa frizione radiale Brembo 19RCS 110A26370

Marchio:

La Pompa Frizione Radiale Brembo 19RCS è la compagna della Pompa Freno Radiale 19RCS nella cui pagina sono meglio descritte tutte le caratteristiche di questa tipologia di pompe radiali

Leggi di piùShow less
362,60 € (IVA incl.)
Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3-4 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_40229
 

Cambio taglia prodotto garantito

Confronta0
Descrizione

La Pompa Frizione Radiale Brembo 19RCS è la compagna della Pompa Freno Radiale 19RCS nella cui pagina sono meglio descritte tutte le caratteristiche di questa tipologia di pompe radiali

Sistema RCS: Interasse Regolabile 16 o 18 mm

Brembo ha brevettato un sistema (RCS – Ratio Click System) che attraverso la rotazione di un eccentrico, sposta l'interasse della leva da 18mm a 20mm e viceversa, nella configurazione 18 la pompa è più potente e modulabile, mentre nella configurazione 20 la pompa è meno potente ma più pronta. Passare da una configurazione all'altra è veramente semplice e consente di cambiare il feeling con la leva.

Pompante interno MOTO GP

Il pistoncino, le guarnizioni, il puntalino sono i medesimi delle pompe che la totalità dei piloti della MotoGP e della SBK utilizzano:ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza.

Corpo Pompa

Il corpo pompa è in lega d’alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC (Computer Numerical Control) con fresature d’alleggerimento.

Per la finitura superficiale è stata scelta l’ossidazione dura, un procedimento ellettrolitico che converte la superfice dell'alluminio in uno strato molto duro e resistente alla corrosione e alle abrasioni.

La leva frizione è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.

Le due parti della leva sono unite da uno snodo brevettato che consente il ribaltamento della leva solo in caso di caduta, impedendo accidentali rotazioni.

La rotellina di regolazione della distanza della leva dal manubrio è ora sullo stesso asse della leva, il che consente una migliore installazione di un eventuale sistema di regolazione remoto, ed anche garantisce sempre l'angolo di lavoro ottimale dell'asse del pistone. Praticamente allontanando la leva dal manubrio e viceversa, i cinematismi lavorano con un angolazione costante. 1049183

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_40229

menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati